High Hacker

Reply
posso diventare admin?
calderones
CAT_IMG Posted on 1/1/2009, 17:56Quote

Utente cancellato

posso diventare admin?

CAT_IMG Posted on 2/1/2009, 10:22Quote

Millennium Member

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/11/2009, 17:12

Certo subito asd

image

CODICE
Profanatore:io sono profanatore di nick non sono NOOb non lo conosco e non lo voglio conoscere.
Io: nn sai ki è n00b?
Profanatore: no non lo conosco ki è?

Ma si può essere più n00b di così? Ha aperto anche un sito.Bò nn so ke dire...

CITAZIONE
5/3 14:37 whacker: Bò V3 o sei scemo o vuoi incastrarmi io ho detto queste parole : "Kekkolinho sei prossimo all'own" non ho parlato di Hacking2.0...

5/3 14:40 NoLamer: Posso dare ragione a whacker ;) V3 è vero xD Non ha parlato di hacking2.0 oppure lo avrà detto quando io non c'ero O_O(questo è Kekkolinho solo che era stato bannato da hacking 2.0 quindi ha dovuto usare un altro nick)

5/3 15:19 Vendicator3: Si, ha parlato si hacking2.0 dicendo che saremo ownati tutti. Io questo lo considero molto peggio.

5/3 15:33 black-tigher: io non lo avevo mai letto qst mess quà......

5/3 15:36 black-tigher: 1 whacker non mi ha detto mì niente, non lo conosco nemmeno.....gli avevo chiesto sl una cs x un foro tempo fà 2 io non gli sto parando il culo ma sto dicendo la verità

5/3 15:50 black-tigher: ma 6 te k non hai prove!!!! lui ha due testimoni te nessuno!!!(riferendosi a V3)

Eh Vendicator3 mannaggia a chi dice le buggie eh anche te nella mia firma mi disp hai detto una gran cazzata Game Over V3 ahsuahsuahsuahsuahsuahsua

CITAZIONE
5/3 16:30 Vendicator3: No, hai dimostrato che ero in errore, te ne sono grato...

5/3 16:33 Vendicator3: Il più forte sei tu.

Alla fine ha ammesso il suo sbaglio xD Whacker regna

CITAZIONE
(22.15) whacker: cioè nelle chivi di registro cercavi quella key logger?
(22.16) kekkolinho: Si anche nell'esecuzione automatica
(22.16) whacker: ahsuahushaushaushaushaushaushaushauhsuahsuahsuahsuashaushauhsaushauhsuashua

Kekka vatti a vedere il codice del key logger ahsuahsuahsuahsuahsuahsuahsua

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 26/1/2009, 19:15Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/9/2009, 15:01

image ti sembra così facile? xD image

CITAZIONE

Chi dice di essere un hacker, smette di esserlo.
L'Hacking è conoscenza e non distrugge. Il lamering distrugge.

image

CODICE
Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, esegui oggi il nostro benchmark quotidiano e rimetti a noi i nostri file,
come noi li rimettiamo ai nostri seeder; e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. INVIO.

image

©Copyright Vietato copiare da questa firma

http://all.hacker.forumcommunity.net/

Cercasi Membri VIP affrettatevi...

CODICE
Si, io sono un criminale. Il mio crimine e' la mia curiosita'. Il mio crimine e' quello che i
giurati pensano e sanno non quello che guardano. Il mio crimine e' quello di scovare qualche
vostro segreto, qualcosa che non vi fara' mai dimenticare il mio nome.

imageimageimage
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale, che Tom Kaulitz abbia una scopa al posto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio Copia e incolla nella tua firma

image

Le 6 'verità' della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 8/2/2009, 00:09Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 19:36

CITAZIONE
posso diventare admin?

:shifty:
e io?
XD XD XD

image
image

image

image
image

image
|_|0|_|
|_|_|0|
|0|0|0|

Sta guardando un sito di telecomunicazioni e fuori c'è il sole, è una bella giornata ma lui è lì davanti al suo computer.
*Non esci con i tuoi amici? è una bella giornata
*No, non ho voglia
La madre se ne va e lui rimane lì, piegato sul computer a battere sulla tastiera.
"Magari..." pensa, e dopo dieci minuti trova il bug.
Una semplice sql injection ed è dentro. Puo' vedere tutte le cartelle, tutti i dati dell'amministratore, lui ha il "potere", il potere di cancellare tutto.... ma non lo fa.
Trova la mail dell'amministratore, apre il telnet ed invia una mail avvertendolo del bug... come ha già fatto molte volte.
Si è sempre detto che per inviare mail anonime con programmi fatti da altri è da sfigati perciò usa il telnet.
Continua a girare per il web... entra in un forum, è pieno di bambini che vogliono diventare "hacker", vogliono defacciare siti o rubare le pass del loro "migliore amico" per farsi chiamare "hacker" e sentirsi come tale.
Gli amici lo chiamano così... HACKER... ma lui non si sente così, lui è un appassionato, gli piace usare il computer.
Conosce il : C,C++,PHP,HTML,PERL,Javascript,Phyton e molte altre cose.
Non partecipa ai forum, si disinteressa delle cose che ci sono già scritte perchè lui le sà... ma naviga nel web per sapere di più, avido di concetti e di informazioni.
*amore è pronto! dai, vieni a tavola.
Esce dal forum, disabilita il proxy e chiude il browser, avvia l'Antivirus e va a lavarsi le mani.
Lui quel giorno si è divertito, più dei suoi amici, più dei bimbetti che hanno sperato invano che qualcuno rispondesse ai loro topic.
Lui è un Hacker, non è cosciente di esserlo ma lo è.

L'hacker,
by lolloclat

Se copiate sto testo mettete l'autore
... geni del male ...

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
CAT_IMG Posted on 21/2/2009, 21:41Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 19:36

ahahah hai postato una domanda del genere anche si HS :shifty:

ecco il link http://hackingstyle.forumcommunity.net/?t=24723361

image
image

image

image
image

image
|_|0|_|
|_|_|0|
|0|0|0|

Sta guardando un sito di telecomunicazioni e fuori c'è il sole, è una bella giornata ma lui è lì davanti al suo computer.
*Non esci con i tuoi amici? è una bella giornata
*No, non ho voglia
La madre se ne va e lui rimane lì, piegato sul computer a battere sulla tastiera.
"Magari..." pensa, e dopo dieci minuti trova il bug.
Una semplice sql injection ed è dentro. Puo' vedere tutte le cartelle, tutti i dati dell'amministratore, lui ha il "potere", il potere di cancellare tutto.... ma non lo fa.
Trova la mail dell'amministratore, apre il telnet ed invia una mail avvertendolo del bug... come ha già fatto molte volte.
Si è sempre detto che per inviare mail anonime con programmi fatti da altri è da sfigati perciò usa il telnet.
Continua a girare per il web... entra in un forum, è pieno di bambini che vogliono diventare "hacker", vogliono defacciare siti o rubare le pass del loro "migliore amico" per farsi chiamare "hacker" e sentirsi come tale.
Gli amici lo chiamano così... HACKER... ma lui non si sente così, lui è un appassionato, gli piace usare il computer.
Conosce il : C,C++,PHP,HTML,PERL,Javascript,Phyton e molte altre cose.
Non partecipa ai forum, si disinteressa delle cose che ci sono già scritte perchè lui le sà... ma naviga nel web per sapere di più, avido di concetti e di informazioni.
*amore è pronto! dai, vieni a tavola.
Esce dal forum, disabilita il proxy e chiude il browser, avvia l'Antivirus e va a lavarsi le mani.
Lui quel giorno si è divertito, più dei suoi amici, più dei bimbetti che hanno sperato invano che qualcuno rispondesse ai loro topic.
Lui è un Hacker, non è cosciente di esserlo ma lo è.

L'hacker,
by lolloclat

Se copiate sto testo mettete l'autore
... geni del male ...

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
4 replies since 1/1/2009, 17:56

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

(Skin Powered by Baldovino)

>Skin designed by ©Zeus00 of the IF Skin Zone adapted for ForumFree by iLLusion'